Elezioni regionali, 7 candidati Presidenti sostenuti da 12 liste

Il Nuovo Giornale di Modena INTERNO

alt Solo lunedì sapremo chi sarà presente sulla scheda elettorale alle elezioni regionali del prossimo novembre. Per ora 12 sono le liste presentate a supporto dei 7 candidati Presidenti della Regione Emilia-Romagna. Pare che non tutti riusciranno a ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

La notizia riportata su altri media

Francesca Gambarini, capolista tra i candidati parmigiani alle Regionali per Forza Italia in una nota fa presente come la... (ParmaToday)

Mercoledì 29 ottobre, alla Gran Guardia, con inizio alle ore 15.30, si terrà il convegno “Lorenzo Fava e Danilo Preto, due giovani vite per la libertà: 70° anniversario della liberazione di Giovanni Roveda dal carcere degli Scalzi”. (Verona Oggi)

Tutti i partiti sono rappresentati, c'e' solo una lista civica (ASCA) - Bologna, 25 ott 2014 - Sono sette i candidati alla presidenza della Regione Emilia-Romagna alle elezioni del 23 novembre. (Agenzia di Stampa Asca)

Il 23 novembre prossimo si voterà per eleggere l'Assemblea legislativa ed il Presidente della Giunta regionale dell'Emilia -... (ParmaToday)

Ci sta adesso il vaglio di ammissibilità delle firme portate a sostegno e ... (EmiliaRomagna24News)

Se verranno confermati entro le 12 di domani dall'Ufficio centrale regionale presso la Corte d'Appello di Bologna, i sette (cinque uomini e due ... (ParmaQuotidiano.info)