Orologi, bracciali e app: il fitness conquista i big della tecnologia

Bracciali e orologi collegati allo smartphone che fungono da personal trainer e monitorano i parametri vitali. Insieme ad applicazioni che tengono nota dei dati rilevati, offrono consigli su come mantenere la forma fisica e danno un quadro generale delle ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In corsa anche il bracciale Microsoft. Di redazione il 31 ottobre 2014 · Innovazione. (Futuro Quotidiano)

Il sistema operativo Windows Phone ha in gran parte lasciato perdere l'ambiente degli SmartWatch e dei fitness tracker, ma con la nuova banda di Microsoft denominata proprio Microsoft Band è finalmente entrato a farne parte. (InformatBlog)

Nel giro di un anno, grandi multinazionali hanno lanciato le loro proposte più o meno fortuna. I dispositivi ultraportatili segnano l'attuale tendenza tecnologica. (PassioneTecno)

Con il lancio di Band, anche Microsoft entra nell'arena sempre più affollata dei wearable pc, ovvero i computer indossabili. (Milano Finanza)

Microsoft ... Microsoft entra nel mercato dei dispositivi indossabili con Band, un bracciale da fitness avanzato, destinato a competere con prodotti come Fitbit e Jawbone piuttosto che con l'Apple Watch. (businessandtech.com)

Anche Microsoft ha deciso di entrare nel mondo dei dispositivi indossabili per il fitness e la salute. Bond è il braccialetto smart di Microsoft. (Lettera43)