Pil Eurozona invariato, +0,7% su base annuale

Lettera43 ECONOMIA

Il Pil dell'Eurozona è rimasto invariato nel secondo trimestre 2014, con +0,7% sull'anno. Così la prima stima flash di Eurostat. Nell'Ue-28 è cresciuto dello 0,2%, con +1,2% rispetto al secondo trimestre 2013. Nel primo trimestre era cresciuto dello 0,2% in ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Chi non ha mai dovuto studiare l'algebra si domanda perché mai si parli di "crescita" anche quando il prodotto interno lordo diminuisce. (laPadania)

- In Europa la crisi non e' finita. Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 15 ago. - In Europa la crisi non e' finita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. Roma, 14 ago. (TMNews)

Sorprende in ... E' una battuta d'arresto difficile da incassare quella subita dalle prime due economie dell'Eurozona, che questa mattina hanno pubblicato numeri deludenti sull'andamento del Pil nel secondo trimestre. (FIRSTonline)

La crescita subisce un pesante stop anche a Berlino e a Parigi. L'Eurozona resta ferma sulle sabbie mobili dei Pil col segno negativo e lo spettro della deflazione ... (LiberoQuotidiano.it)