Weekend torna in sala, contro l'omofobia

Il 17 maggio torna nei cinema per la Giornata internazionale contro l'omofobia e la transfobia. Il racconto di Andrew Haigh è già un classico del cinema gay: la relazione tra due ragazzi, nell'arco di tre giorni, dimostra che l'amore è un fatto universale. (rassegna.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal 3 al 26 giugno 2016 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta MEL BROOKS, una rassegna dedicata a uno dei più grandi geni dello humor mondiale: dal suo primo film Per favore, non toccate le vecchiette passando per alcuni suoi indimenticabili capolavori, primo fra... (Prima Pagina News )

Musica e cinema, un binomio diventato vincente nella programmazione dell’Accademia di Santa Cecilia che dopo il grande successo del disneyano Fantasia, torna con un altro capolavoro, proponendo – in prima italiana – sabato 21 maggio alle 18 West Side Story il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Torna la Chianti Classico Marathon nei territori del Gallo Nero (Nove da Firenze)

Sommario: Sarà “Nosferatu” il film protagonista sabato 21 maggio alle 21. (Nuovo Sud)

In occasione della Giornata Internazionale contro l'Omofobia, torna al Visionario, domani martedì 17 maggio, WEEKEND di Andrew Haigh, uscito lo scorso marzo scorso e accolto da un inatteso e straordinario successo di pubblico e critica. (Udine20)

La manifestazione si terrà dal 31 maggio al 30 giugno 2016 presso il Museo Interattivo del Cinema. (Cultura e Culture)