Esselunga toglie le casse veloci dal supermercato e scatta la protesta delle persone anziane. Si tratta di innovazione risponde l’azienda

Il Fatto Alimentare INTERNO

Le scrivo in merito ai cambiamenti avvenuti nel supermercato Esselunga di via Giorgio Washington a Milano alle le casse veloci, quelle usate sopratutto dalle persone anziane che fanno la loro piccola spesa quotidianamente . Queste persone non usano il carrello grande, ma preferiscono i cesti gialli con le... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

Contemporaneamente, soprattutto in Francia,... 1169 del 2011, relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori, che impone di indicare in etichetta la presenza dell’olio di palma, non più occultabile sotto la dicitura “oli vegetali”. (Il Fatto Alimentare)

Entravano in casa con un pretesto, spesso quello di essere impiegati di una farmacia che proponeva alcuni sgravi fiscali. Le loro vittime preferite erano gli anziani. (Infomessina)

Un 22enne modenese è stato tratto in arresto per tentato furto, nelle prime ore dell’alba di oggi, dai militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Sassuolo. (Bologna 2000)

La campagna e la petizione su Change.org portata avanti da Il Fatto Alimentare insieme a Great Italian Food Trade ha raccolto oltre 71 mila firme e già prodotto importanti risultati. La catena di supermercati […] (Il Fatto Alimentare)

La motivazione del provvedimento è una supposta presenza di Salmonella. La catena di supermercati Carrefour ha diffuso un comunicato in cui annuncia il ritiro dagli scaffali a titolo titolo precauzionale dell’Albume Facilissimo in bottiglia, prodotto da Eurovo. (Il Fatto Alimentare)

Sommario: La donna è finita in ospedale con trauma cranico, addominale e faccialeLa moglie avrebbe rifiutato un rapporto intimo ed il marito, 67 anni, avrebbe tentato di soffocarla. (Nuovo Sud)