Afghanistan, accordo storico per un governo di unità nazionale

Rai News ESTERI

I due candidati al ballottaggio presidenziale si erano accusati a vicenda di brogli e irregolarità nel voto. Con la mediazione di Washington ora è stata siglata l'intesa. 21 settembre 2014 I due candidati del ballottaggio presidenziale svoltosi il 14 giugno in ... (Rai News)

Su altri giornali

- Ad oltre 3 mesi dalle presidenziali del 14 giugno la commissione elettorale ha sancito che il nuovo capo dello Stato e' Ashraf Ghani, ex ministro delel Finanze. L'annuncio formalizza l'intesa raggiunta con il rivale, Adadullah Abdullah, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/Xinhua) - I due candidati al ballottaggio delle presidenziali in Afghanistan, Abdullah Abdullah e Ashraf Ghani Ahmadzai, hanno firmato un accordo per la formazione di un governo di unità nazionale. (LaPresse)

Il 21 settembre la commissione elettorale indipendente afgana ha reso pubblici i risultati delle elezioni presidenziali, stando ai quali l'ex ministro finanziario Ashraf Ghani ha vinto le elezioni ed è stato eletto presidente del Paese. (Radio Cina Internazionale)

Come si ricorderà, le elezioni presidenziali in Afghanistan del 2014 si sono tenute il 5 aprile (primo turno) e il 28 maggio (secondo turno). (ladigetto.it)

21 settembre 2014 17.40 L'ex ministro delle Finanze Ashraf Ghani è il nuovo presidente dell'Afghanistan. Ghani, che ha sconfitto Abdullah, succede ad Hamid Karzai nel primo trasferimento ... (Rai News)

I due candidati al ballottaggio delle presidenziali in Afghanistan, ... (Tiscali)