Rugby serie B: Barton Cus Perugia senza freni, Modena al tappeto

Umbria24 SPORT

La Barton Cus Perugia continua a vincere. Sul campo amico di Pian di Massiano anche Modena, unica squadra capace sinora di battere i perugini, è stata costretta ad inchinarsi (48-12). Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, nella seconda frazione di gioco dominio di Perugia sotto tutti i punti di vista.... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Se il primo conosce già l’ambiente perugino, «torno con grandissima voglia di fare e di dare il mio contributo»,... di Daniele Sborzacchi Avanti col fattore F. (Umbria24)

di Daniele Sborzacchi 42’st: SOSTITUZIONE CESENA, entra Cinelli esce Schiavone 40’st: ammonito Ligi, brutto fallo su Dezi 39’st: punizione di Buonaiuto, parata facile per Agazzi 34’st: SOSTITUZIONE PERUGIA, entra Buonaiuto esce Forte 30’st: gol di Forte!!! Il nel attaccante del Perugia approfitta di un... (Umbria24)

di Daniele Bovi Da sette non zampilla più l’acqua, diciotto funzionano ma alcune avrebbero comunque bisogno di manutenzione per la quale nel complesso occorrerebbero oltre 140 mila euro che al momento, nelle casse del Comune di Perugia, non ci sono. (Umbria24)

Probabili formazioni Bologna-Torino: Out Maxi Lopez, Verdi in panchina

La Barton Cus Perugia vince nettamente ad Arezzo contro il Vasari, in una partita a senso unico e resta seconda in classifica, alle spalle di Bologna e con una partita da recuperare. «Abbiamo riportato a casa i cinque punti – dice coach Alessandro Speziali – in nostro obiettivo era questo. (Umbria24)

Con il voto del Consiglio comunale di oggi pomeriggio, prende quota un progetto di grandissima rilevanza per la nostra Perugia. Oggi il consiglio comunale ha scritto un’altra pagina molto importante per la nostra città». (Umbria24)

Nel Bologna torna Verdi, ma partirà dalla panchina. Torino senza Belotti, chance per Boyè. (GOAL )