Salvini a Mosca: qui, se Renzi va a casa, nessuno piangerà

DiariodelWeb.it INTERNO

MOSCA - «Non faccio nomi e cognomi, però se Matteo Renzi va a casa non penso che ci sia nessuno che pianga da queste parti». Lo ha dichiarato il leader del Carroccio Matteo Salvini alla stampa italiana sulla Piazza Rossa, a Mosca, dopo un incontro alla ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

L'area moderata e di centro-destra ha la necessità di raccogliersi attorno ad una leadership ... (AdnKronos) - "E' del tutto evidente, anche dopo le parole di Silvio Berlusconi, che Stefano Parisi non abbia la caratteristiche del leader. (Metro)

Durissima nota del governo russo che accusa gli ucraini di aver preso i due militari senza motivo... (La Repubblica)

Esistono luoghi in cui le birre sono parte integrante del territorio, raccontano il tessuto sociale, la storia; birre che affondano le radici nei secoli, che hanno superato guerre, dominazioni, crisi economiche, cambi generazionale ed epocali, per arrivare fino a noi, trasformate ma non trasfigurate. (Fermento Birra)

"Restituite i due soldati russi catturati", crisi tra Mosca e Kiev

È la scritta che, nei colori bianco rosso e verde, compare sulla prima pagina dell’opuscolo che Renzi invierà a tutti gli italiani. «Sì cambia». (La Stampa)

(askanews) - L'incontro tra Putin e Trump in Italia? "Perché no?". Lo ha detto il leader del Carroccio, Matteo Salvini, definendolo un suo "desiderio". (askanews)

Brutta avventura per Matteo Salvini a Mosca: il leader della Lega è stato avvicinato da due ... (PrimaPaginaItaly)