Firenze non vuole lo “juventino” Paulo Sousa per il dopo Montella. Ma l’ex tecnico del Basilea è ormai a un passo dalla Viola

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa per il dopo-Montella, ma c’è qualcuno che a Firenze non l’ha presa benissimo. Su un muro nei pressi di uno degli storici centri di ritrovo dei tifosi viola, nei paraggi del Franchi, è apparsa la scritta: “Sousa gobbo di m…”, firmata 1926, come mostrato... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Tra chi non ha digerito i tanti cambiamenti di posizione di Montella ... Così come del resto la Fiorentina, che però non è (giustamente) rimasta ferma con le mani in mano. (TUTTO mercato WEB)

C'è da attendere il Basilea. (GOAL )

Per concretizzare tutto è necessario solamente che il tecnico risolva il suo contratto con il Basilea. Negli incontri tra i dirigenti viola e l'avvocato dell'allenatore portoghese sono stati stabiliti tutti i dettagli per legare il tecnico alla squadra toscana. (LoSport24)

Tra la Fiorentina e Paulo Sousa sembra tutto sistemato, manca solo l'accordo tra il tecnico ed il Basilea nell'ottica di liberarsi dal contratto che lega il portoghese al club campione di Svizzera e firmare l'accordo che lo legherà alla Fiorentina nelle prossime ... (Calcio News 24)

Dopo l'esonero di Vincenzo Montella, in casa Fiorentina si lavora senza sosta per decidere chi sarà il nuovo tecnico viola. (TUTTO mercato WEB)

I batteri che una mamma microbiloga ha trovato sulle mani di suo figlio dopo che questi aveva giocato all’aperto. (Corriere della Sera)