Il Milan non si è dimenticato di Witsel: lo Zenit chiede però 30 milioni

GOAL SPORT

Il Milan continua a seguire il belga Axel Witsel, per il quale però lo Zenit fa la voce grossa: servono almeno 30 milioni. Boateng sempre più verso l'ingaggio a gennaio. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Al posto del lancio, stavolta Andrea Pirlo ha scelto uno stop: basta chiacchiere (di mercato), ha twittato ieri l'ex centrocampista della Juve, rispondendo sostanzialmente alle voci che lo volevano di ritorno in Italia (Inter), o in Europa (Manchester ... (La Stampa)

Basta chiacchiere, il presente, e il futuro, dell'ex regista della Juventus sarà a tinte celeste, quelle del New York FC. Pirlo mette un freno alle voci sul suo futuro. (Stadio24.com)

Wayne Rooney non giocherà per scelta tecnica contro la Spagna: "L'Inghilterra deve affrontare questa gara e quella con la Francia per imparare". (GOAL )

Il Milan ha elaborato la propria strategia di calciomercato per gennaio: sarà tesserato Boateng qualora i tempi di recupero di Balotelli dovessero allungarsi. (GOAL )

NITRODIVE: INTERVISTA ESCLUSIVA A ROBERT JOHNSON, ALBERT NORBERG E JOHAN GREN – Sono giovani, esplosivi e nel loro sangue scorre rock allo stato puro. (Roma Daily News)

Ecco la situazione. (Calcio World)