Prete morto a Livorno, il vescovo: siamo storditi

Avvenire.it INTERNO

Quando muore un sacerdote è sempre un momento molto triste, non solo per la famiglia, per gli amici, ma anche per una comunità parrocchiale e per un'intera diocesi. Se poi la sua morte avviene tragicamente, come è accaduto per don Carlo Certosino a ... (Avvenire.it)

Su altri media

Il corpo del sacerdote è stato trovato stamani, verso le 11.40, da una parrocchiana che ha immediatamente chiamato la polizia. Prete suicida in parrocchia. (Gazzetta del Sud)

di Palermomania.it ... In una lettera, Don Carlo Certosino spiega i motivi del tragico gesto: non aveva accettato il trasferimento deciso dal vescovo e più volte lo aveva manifestato anche davanti ai fedeli. (Palermomania.it)

Già in città il cast al gran completo, in serata lancio di lanterne cinesi dal giardino pensile con vista sulla cattedrale e giovedì gran gala al Nuovo-Menotti (Umbria24)

Per don Carlo Certosino quello appena trascorso era stato un anno difficile, segnato da polemiche e contrasti con la Curia per una decisione - quella di allontanarlo dalla sua parrocchia - che aveva .. (La Stampa)

Primo ciak spoletino per Don Matteo 10. (Umbria24)

Una riproduzione in ceramica della Bonissima di Modena. Durante l’incontro, il sindaco e l’artista hanno parlato dello... (Bologna 2000)