Luci natalizie di fabbricazione cinese sequestrate dalla Finanza a Palermo

Sommario: Secondo gli investigatori non avrebbero i requisiti di sicurezzaLa guardia di Finanza ha sequestrato oltre 14.000 pezzi fra "luci e luminarie natalizie" prive dei requisiti di sicurezza e pericolose. I prodotti sequestrati, di produzione cinese, sono stati trovati in un magazzino commerciale nei... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Una caratteristica che lo rende davvero unico, peccato che al momento il nuovo Acer Iconia... Da Taiwan, arriva un nuovo ed interessante prodotto targato Acer: è il nuovo tablet Acer Iconia Talk S. (Tecno Gadget)

E' l'erede più credibile dei netbook di qualche anno fa, rispetto ai quali può però vantare maggior flessibilità e potenza grazie al Celeron N2840 Bay Trail e a 2 GB di... (Notebook Italia)

Meizu e Canonical pare siano arrivati ad un accordo definitivo che sigla la partnership tra le due case, l’azienda cinese produrrà il primo smartphone ad avere come sistema operativo Ubuntu, che verrà commercializzato in Cina e in Europa nel primo trimestre del 2015. (Technologici.it)

La conferma arriva dall’ente di certificazione dei prodotti... (Technologici.it)

Per imbandire la tavola degnamente d’inverno e durante le festività natalizie, cercando nel contempo di risparmiare, gli esperti dell’Osservatorio Nutrizionale Grana Padano consigliano un maggior ricorso a prodotti come: legumi, uova, pesce congelato, polenta di mais; tutti alimenti con spiccate…Continua a... (La Prima Pagina)

Il Corpo Forestale dello Stato, insieme agli agenti della Guardia di Finanza, ieri sera ha posto sotto sequestro preventivo, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, l’area di circa 20 ettari della cava di pozzolana, ormai dismessa, di Lazzaria. (IlCorrieredellaCitta.com)