Tutti contenti o quasi, eppure l'Europa sta sfuggendo al Napoli

Ottopagine SPORT

Tutti contenti o quasi, eppure l'Europa sta sfuggendo al Napoli I complimenti dopo il pari con la Roma la fotografia di una stagione dove si sono perse ambizioni Complimenti per il pareggio: anche De Laurentiis è soddisfatto del pareggio ottenuto dal Napoli contro la Roma domenica al “Maradona”. Già Calzona si era detto “confortato” dalla prestazione: esattamente ciò che aveva chiesto alla vigilia. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Il Napoli ha padroneggiato il primo tempo... (Virgilio)

“L’obiettivo è provare a vincerle tutte, sappiamo che abbiamo perso tante occasioni per strada ma vogliamo chiudere il campionato al meglio con questo tipo di prestazioni: se giochiamo così, e abbiamo fatto una partita importate, non ci può andare poi sempre male. (Fantacalcio ®)

Con De Rossi era inevitabile: la Roma è lo specchio del suo allenatore NAPOLI ROMA CARATTERE – Chiamatela caparbietà, oppure resilienza, o ancora testardaggine: la Roma non allenta mai la presa fino al fischio finale. (RomaNews)

Una lotta senza esclusione di colpi porta un punto a testa a Napoli e Roma, con il risultato del Maradona che dice 2-2. (Parma Live)

Il presidente era in tribuna vip e… (La Repubblica)