Serie B, Siena: contro il Lanciano Rosina guida l'attacco

Corriere dello Sport.it SPORT

SIENA - Dopo la sconfitta inaspettata con il Cittadella il Siena è pronto al riscatto: domani i toscani ospitano al Franchi il Lanciano, altro avversario ostico sulla via della promozione. Rosina guiderà l'attacco bianconero. L'allenatore Mario Beretta ha convocato ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Robur ospita la Virtus Lanciano reduce da tre sconfitte consecutive con nove ... (SerieBnews.com)

Sabato alle 15, nel match valido per la 34esima giornata del campionato di serie B, il Siena ospita il Lanciano allo stadio Franchi. (Datasport)

Siena-Lanciano si conclude 1-0. Un risultato davvero impietoso per la Virtus, che non riesce più a vedere la luce in fondo al tunnel. (Chietitoday)

La squadra rivelazione del torneo è reduce da 3 KO consecutivi, ma si deve inchinare al sinistro di Alessandro Rosina che decreta la vittoria dei bianconeri con ... SIENA. (Il Cittadino on line)

* * Quattro squadre a contendersi l'ultimo posto dei play off e altre tre pronte ad inserirsi, più altre cinque che si guardano le spalle. In totale ci sono ben 12 squadre in 8 punti che si giocheranno da qui alla fine l'accesso agli spareggi promozione, ... (ilCiriaco.it)

Beretta ha come unico indisponibile Milos. SIENA - Ultimi dettagli per Beretta in vista della gara del Siena contro il Lanciano. (Corriere dello Sport.it)