Cittadina svizzera rapita da uomini armati a timbuct

La Regione Ticino ESTERI

Una cittadina svizzera è stata rapita a Timbuctù, nel nord del Mali, da uomini armati. La donna viveva nel Paese africano da diversi anni, indica l'agenzia di stampa Afp. L'informazione non è stata confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri. (La Regione Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Una cittadina svizzera, Beatrice Stockly, è stata rapita nella notte da un gruppo armato a Timbuctu, nel nord del Mali. (Adnkronos)

Uomini armati nel nord del Mali hanno rapito una missionaria svizzera a Timbuctu'. (Corriere Quotidiano)

L'informazione non è stata ancora confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). TIMBUCTÙ- Una donna svizzera è stata rapita nella notte tra giovedì e venerdì, a Timbuctù, nel nord-ovest del Mali, da un gruppo di uomini armati. (Stadio24.com)

Una cittadina svizzera è stata rapita la notte scorsa a Timbuctù, nel nord del Mali, da uomini armati. Era già successo nel 2012. (Ticino News)

"Siamo a ... Una missionaria svizzera è stata rapita la notte scorsa a Timbuctù, nel Mali, da uomini armati. (Giornale del Popolo)

Beatrice Stockly, 45enne originaria di Basilea, vive da anni in Mali per conto della Chiesa metodista svizzera. immagine Una missionaria svizzera è stata rapita la scorsa notte nella sua casa a Timbuctu, in Mali. (Vivere Ancona)