Istat, deficit in calo al 5,6%

Rai News ECONOMIA

01 luglio 2015 10.25 Il rapporto deficit-Pil nel primo trimestre è risultato pari al 5,6%, in calo di 0,4 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (quando era al 6,0%). Lo rileva l'Istat, spiegando che si tratta del valore più ... (Rai News)

Su altri media

Cresce il potere d'acquisto delle famiglie italiane, che a inizio 2015 mette a segno il rialzo più forte dal 2007. E non sono solo i bilanci delle famiglie a tirare il fiato, ma anche i conti pubblici ... (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Il rapporto deficit-Pil nel primo trimestre è risultato pari al 5,6%, in calo di 0,4 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2014. (Il Messaggero)

Nel primo trimestre 2015 l'indebitamento netto delle ... - La pressione fiscale nel primo trimestre del 2015 e' stata pari al 38,7%, risultando invariata rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E non sono solo i bilanci delle famiglie a tirare il fiato, ma anche i conti pubblici ... Tanto che si torna anche a risparmiare. (la voce d'italia)

Cala l'indebitamento della pubblica amministrazione, su base annuale, dal 6% al 5,6% del Pil. (Milano Finanza)

E non sono solo i bilanci delle famiglie a tirare il fiato, ma anche i conti pubblici: sempre ... Cresce il potere d'acquisto delle famiglie italiane, che a inizio 2015 mette a segno il rialzo piu' forte dal 2007. (Italia chiama Italia)