Omicidio di Vasto: Di Lello condannato a 30 anni COMMENTA

CittaCorriere INTERNO

Il fatto avvenne il 20 aprile dello scorso anno in un bar tabacchi in via di Lunghezza, periferia est della Capitale. Per Fabio Di Lello è stata riconosciuta dalla Corte la premeditazione. Di Lello è stato giudicato con rito abbreviato per l'accusa di ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione è della Corte d'Assise di Lanciano; la procura aveva chiesto l'ergastolo. E' stato condannato a 30 anni il fornaio 33enne di Vasto, Fabio Di Lello, accusato dell'omicidio di Italo D'Elisa. (Reggio Prima Pagina)

LANCIANO – E' arrivata celermente la sentenza della magistratura per il delitto di Vasto. (Firenze Post)

24 marzo 2017 Condannato a 30 anni dalla Corte d'Assise a Lanciano, Fabio Di Lello, 34 anni, di Vasto (Chieti), accusato dell'omicidio volontario premeditato di Italo D'Elisa (22), avvenuto lo scorso primo febbraio davanti ad un bar di Vasto (Chieti). (Rai News)

Il 20 marzo, il Procuratore di Vasto, Giampiero Di Florio e il sostituto Gabriella De Lucia chiesero l'ergastolo. (ReggioNotizie)

Oggi con la condanna a 30 anni di Di Lello questa incredibile storia ... (CNO-Webtv Notizie)

Trent'anni di reclusione, tre anni di libertà vigilata, interdizione perpetua dai pubblici uffici e una provvisionale di 40mila euro a testa al papà, alla mamma e al fratello di Italo D'Elisa. (NewNotizie)