Caso Hackett: il play chiede scusa, resta a Milano?

SportCafè24.com SPORT

Il rapporto tra Daniel Hackett e l'Olimpia Milano sembrava essere ai titoli di coda, il giocatore dopo la squalifica di sei mesi che gli è stata comminata per aver abbandonato senza permesso il ritiro della nazionale pareva aver rotto i rapporti anche con il ... (SportCafè24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trailer italiano in anteprima (La Repubblica)

Il playmaker, squalificato per sei mesi dopo la fuga dalla nazionale e le successive dichiarazioni, resta a Milano. Quel divorzio, che pareva solo da ratificare, non ci sarà. (Cyber Tecno)

Sta per risolversi il caso dell'estate nel mondo del basket italiano. (Sport Mediaset)

Contenuti correlati. Pronto per il play di Forlimpopoli un nuovo contratto, a cifre notevolmente ridotte, per restare in biancorosso. (Il Giorno)

“Scuse accettate, Stipendio tagliato, Milano se lo tiene”: titolo certamente efficace quello della Gazzetta dello Sport, che rende al meglio lo stato d'animo di Daniel Hackett, nell'occhio del ciclone da giorni, un giocatore sicuramente logorato dagli ultimi giorni. (Basketinside)

La notizia non era scontata perché nonostante la squalifica di 6 mesi comminata al giocatore dopo la fuga dal ritiro della Nazionale, la fila di pretendenti davanti alla porta dell'EA7 c'era, ... (Il Giorno)