Obama-Putin, è disgelo: stop al terrorismo

FIRSTonline ESTERI

Tentativi di disgelo tra Vladimir Putin e Barack Obama. Nel corso di una telefonata i due leader avrebbero affrontato le questioni internazionali più spinose dell'ultimo periodo, dalla Siria all'Ucraina. Un punto d'accordo sembra essere arrivato sulla ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il presidente russo Vladimir Putin hanno concordato durante un colloquio telefonico di “intensificare la cooperazione” tra i loro due Paesi per l'attuazione del cessate-il fuoco in Siria, già concordato ... (Leonardo.it)

America in pressing sui turchi perché fermino i raid anti-curdi. Barack Obama chiama Vladimir Putin e chiede lo stop dei bombardamenti della Russia nei confronti dei ribelli moderati siriani, in ... (La Stampa)

(askanews) - "Il colloquio telefonico fra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, nel quale i due leader hanno convenuto la necessità di intensificare la cooperazione fra i due ... (askanews)

I due ... Segnali di distensione tra Russia e Usa in merito al conflitto siriano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata al regime di Bashar al Assad. Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso di una telefonata domenica. (Blitz quotidiano)

Si parlano al telefono mentre sul terreno il conflitto non accenna a fermarsi. Il servizio di Fausta Speranza. (Radio Vaticana)