3DS, iPhone, PC, PS3, PS4, PS Vita, Wii U, Xbox 360, Xbox One

Benvenuti al nostro ennesimo appuntamento con What's Up On SpazioGames, la rubrica dove riepiloghiamo per voi gli eventi più importanti accaduti nell'ultima settimana del mondo videoludico. News. Apriamo la nostra rubrica parlando del lancio di ... (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Bungie ha finalmente rivelato quando potremo mettere le mani su Destiny, l'attesissimo shooter MMORPG, dopo una fase beta che inizierà nell'estate del 2014 in anteprima esclusiva sulle console Sony. Dopodiché, a partire dal 9 ... (Videogame.it)

Si tratta di un falso. Sta circondando in rete un'immagine che spiega come sbloccare la retrocompatibilità dei giochi Xbox 360 per la nuova arrivata Xbox One. (XBox Way)

Sono stati superati alcuni stereotipi sui tradizionali ruoli maschili e femminili, ma le donne continuano a dover fare rinunce sul lavoro per motivi familiari più spesso degli uomini. (La Stampa)

Questi francesi. Ti distrai un attimo, pensando che nel frattempo si siano globalizzati come il resto del mondo, e invece subito rispunta l’«eccezione culturale». (La Stampa)

Spende su Ebay 538 ... La truffa ai danni di un giovane papà inglese intenzionato a fare una sorpresa a suo figlio. (Fanpage)

- Nella sede della Force India, vicino Silverstone, sabato scorso si è tenuto il consueto pranzo di Natale per i... (f1sport.it)