Roma: Saltamartini, i 5 stelle discriminano chi è in maternità, vergogna

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 13 feb 2017 – “È scandaloso come la presidente del IV Municipio Roberta Della Casa abbia deciso di revocare le deleghe a Bilancio e Trasparenza dell'assessore Emanuela Brugiotti solo perché quest'ultima è in maternità. Prima i ... (Agenparl)

Su altre testate

Osservando le cronache politiche di ogni giorno si nota facilmente la grande capacità e facilità che ha il centrosinistra di fare opposizione. L'aula consiliare del comune di San Benedetto ... (Riviera Oggi)

In questi giorni la Sinistra (o quel che ne rimane) ha dato sfoggio della sua migliore prerogativa: il litigio. (L'Huffington Post)

Ma da qui ... (La7)

La politica è malata quando assume caratteri autoreferenziali; la politica non ha futuro quando parla di se stessa, delle poltrone, dei riti interni ma non fa i conti con i problemi delle persone; la politica è perduta quando non riesce a definire un ... (Fondazione Nenni Blog)

Egregio direttore,nonostante quello che stanno combinando a Roma, e non solo là, i grillini sono ancora in testa nei sondaggi elettorali. (Il Gazzettino)

C'è Taranto Respira che dice “no ... C'è un sinistracentro che prende le distanza dal centrosinistra (Pd e dintorni) in attesa di capire cosa sarà del Pd. (La ringhiera)