La Casa Bianca annulla incontro tra Obama e presidente Filippine

Mondo TiVu ESTERI

Sin dall'inizio della campagna elettorale, che si è poi conclusa con la sua elezione, Duterte aveva promesso una "mattanza" di spacciatori per limitare lo sviluppo del narcotraffico nelle Filippine. Il 71enne populista ed ex sindaco di Dava, eletto a ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

VIENTIANE, 6 SETTEMBRE - Il presidente filippino Duterte si scusa con l'inquilino della Casa Bianca per le forti parole rivolte nei suoi confronti durante un incontro con la stampa: ''Un figlio di p.. (InfoOggi)

Il presidente filippino si dice dispiaciuto che i suoi "commenti forti" (l'ha definito "figlio di...") abbiano causato la cancellazione del faccia a faccia con il presidente degli Stati Uniti. Filippine, Duterte si pente degli ... (Wikipedia)

Barack Obama scrive un altro capitolo della storia americana e aggiunge l'ultimo tassello alla sua campagna d'Oriente. (Wikipedia)

Barack Obama non incontrerà il presidente delle Filippine Duterte in occasione dell'incontro Asean a Laos. Rodrigo Duterte, giorni fa, aveva riservato dure parole all'inquilino della Casa Bianca. (zz7)

Uno dei più controversi e violenti leader asiatici è il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte, 71 anni, soprannominato anche “Il Punitore” ed eletto a giugno. (Wikipedia)

Rodrigo Duterte in seguito si è scusato. Anche papa Francesco, prima di Obama, era stato definito "figlio di puttana" dal presidente filippino. (TPI)