Fiat Tipo: c'è anche la City Sport

AlVolante ECONOMIA

LA DOTAZIONE - La ricca dotazione di serie della Fiat Tipo City Sport prevede i fari anteriori e i fanali posteriori con tecnologia full led (con la conversione automatica abbaglianti/anabbaglianti), accesso senza chiave, strumentazione digitale e sistema multimediale Uconnect 5 con schermo di 10,25” e dotato della versione senza fili di Apple CarPlay e Android Auto.

La tonalità nera viene ripresa anche per gli interni, che possono contare anche su un volante sagomato di impostazione sportiva. (AlVolante)

Su altri giornali

Per quelli che pensano poi di percorrere poca strada c’è poi la soluzione "pay per use" destinata a chi percorre pochi chilometri all'anno: ha una durata di 48 mesi e permette di pagare un canone mensile in base alla percorrenza effettiva. (La Repubblica)

Il Gioco Panda, Può essere nuovo grigio opaco, lo sono Cerchi in lega 16 Bicolore e caratterizzato dal logo “gioco” sul lato. Tuttavia, in termini di tecnologia, Panda Sport esiste Sistema DAB digitale Oltre alla radio touch screen da 7 polliciApple Carplay e Android Auto. (PrettyGeneration)