Ingresso Civitavecchia Sud A/12 temporaneamente chiuso per lavori

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – La Direzione del 5° Tronco Sud – Roma di Autostrade per l’Italia comunica che a causa di lavori sulle barriere di sicurezza, lo svincolo in entrata di Civitavecchia Sud sarà chiuso per il traffico diretto a Grosseto dalle 21 […] (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

nON è CHE QUESTI PRETENDONO OGNI GIORNO LA STESSA PUBBLICAZIONE Il 9 e il 12 giugno, alle ore 18, ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco. TARQUINIA – […] (La Voce del Popolo )

A Trigoria sta nascendo “Roma lab”, e a capo della nuova struttura è stato nominato il nuovo preparatore Darcy Norman: sarà lui a coordinare il laboratorio che riunirà la gestione […] L'articolo... (LaRomaSiamoNoi.com)

CoderDojo è un movimento senza scopo di lucro che si occupa di organizzare incontri gratuiti per insegnare […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Un evento di formazione e approfondimento su temi di fortissima valenza sociale e strettissima attualità, tra tutela dei diritti umani e dell’infanzia e salvaguardia dell’ambiente. (La Voce del Popolo )

“Come ogni anno – dichiara il sindaco Alessio Pascucci – rilanciamo la campagna per il corretto smaltimento dei rifiuti, le […] (La Voce del Popolo )

Secondo i dati forniti dal vicesindaco di... Nei quartieri dove si effettua il “porta a porta” si arriva ad una media del 56 per cento, con il 71 per cento ai Colli Aminei e il 64 per cento nei Quartieri Spagnoli. (Vesuviolive.it)