Maltempo, decine di milioni di danni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il maltempo mette in ginocchio la provincia di Salerno. Una bomba d'acqua si è abbattuta venerdì con inaudita violenza su tutto il comprensorio dall'agro-nocerino sarnese al Cilento, passando per la Costiera Amalfitana, la piana del Sele e il Vallo di Diano. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono fuori pericolo, intanto, i cittadini di località Ponte Barizzo, a Capaccio, le cui abitazioni sono state ... (SalernoToday)

Danni per il maltempo in tutta la Campania. Esonda il Sele, circa 200 abitazioni allagate, 10 famiglie evacuate, allevamenti di bufale inondati dall' acqua nel salernitano per l' esondazione ... (Meteo Webcam)

Questo il comunicato diffuso in mattinata. (InfoCilento)

Il fiume, che attraversa l'omonima piana, è tracimato in più punti nelle località "Brecciale", "Trentalone" e Via della Riforma", nel Comune di Capaccio Paestum, allagando numerose ... (Tiscali)

Grande paura in provincia di salerno per l'esondazione del fiume Sele, che attraversa l'omonima pianura. Circa 200 abitazioni allagate, 10 famiglie evacuate, allevamenti di bufale inondati dall'acqua questo il bilancio del disastro naturale. (In Terris)

Il fiume, che attraversa l'omonima piana, è tracimato in più punti nelle località “Brecciale”, “Trentalone” e “Via della Riforma”, nel Comune di ... (Diario Partenopeo)