Draghi: "La ripresa c'è ma le banche devono fare più credito"

Panorama ECONOMIA

"I segnali ci indicano che la ripresa migliora, continua, è lenta ma più forte e più diffusa che in passato, e avviene anche nei Paesi sotto stress e "non core", guidata da consumi e investimenti, un segnale positivo". Così Mario Draghi, il presidente ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

La ripresa economica dell'area euro ha subito un rallentamento, complici le frenate di Germania, Italia e Spagna che sono state solo parzialmente controbilanciate da un'accelerazione della Francia. (Milano Finanza)

A Milano l'indice FtseMib scende dello 0,88% in linea co Parigi. La peggiore è Madrid -1,1%. (FIRSTonline)

Draghi: verso nuove misure di accomodamento monetario (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 nov - Il presidente della Bce, Mario Draghi, durante la testimonianza al Parlamento Europeo di questa settimana, ha ribadito che la 'Bce riesaminera' ... (Borsa Italiana)

La ripresa economica mostra rischi al ribasso e si indeboliscono i segnali di crescita dell'inflazione: dunque la Bce è pronta ad agire già a dicembre. (Radio Vaticana)

Il quantitative easing e' efficace, secondo Draghi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 nov - 'Il quantitative easing - ha aggiunto Draghi - e' efficace e saremo in grado di raggiungere i nostri obiettivi di politica monetaria solo se il programma QE ... (Borsa Italiana)

Non contateci... (Stadio24.com)