Coppa Nazionale Brasile. Cranio sfondato per Alecsandro

Il Calcio Magazine SPORT

Durante un match di Coppa nazionale in Brasile, dopo un colpo di testa, l'attaccante brasiliano Alecsandro si è ritrovato con la testa parzialmente sfondata. Brutto incidente nella Coppa nazionale di calcio in Brasile, dove si affrontavano il Flamengo e ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Prima o poi doveva capitare che qualcuno si rompesse davvero la testa negli scontri aerei. (Datasport)

Le teste di due giocatori, Alecsandro del Flamengo e il difensore dell'America-RN Cleber, vengono violentemente a contatto: ad avere la peggio è l'attaccante carioca, che riporta una frattura all'osso frontale. (La Gazzetta dello Sport)

RIO DE JANEIRO - Pauroso infortunio in campo, la notte scorsa, durante una partita della Coppa nazionale di calcio in Brasile: l'attaccante del Flamengo, Alecsandro, ha subito il parziale sfondamento del cranio dopo un violento scontro di testa con il ... (Corriere dello Sport.it)

Trasportato in ospedale, è stato operato d'urgenza e rimarrà fuori fino al termine della stagione. L'attaccante rossonero, durante la partita contro l'America-RN, ha riportato la rottura dell'osso frontale dopo uno scontro aereo. (Calcio Fanpage)

Questo deve aver pensato l'attaccante del Flamengo Alecsandro, quando, nell'area dell'America, si è immolato inseguendo un gol. Il 33enne brasiliano ha tuttavia trovato sulla sua strada il difensore Cleber ... (TicinOnline.ch)

Brasile evidentemente bersagliato da infortuni terribili, almeno per quanto riguarda la dinamica e il fragore, fortunatamente meno per le conseguenze. (Ticino News)