Tavaroli insiste: "L'Inter mi chiese un dossier su Moggi"

Sky.it SPORT

L'ex capo della security di Telecom e Pirelli parla in aula nel processo sui dossier illegali: "Facchetti aveva avuto una soffiata da un arbitro su possibili frodi fiscali. Per l'Inter la Procura di Milano aveva già valutato queste dichiarazioni nel ... (Sky.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come si legge su Repubblica.it, l'ex capo della security di Telecom e Pirelli, Giuliano Tavaroli, interrogato sui dossier illegali, ha confermato di aver ricevuto dall'Inter il compito di spiare, oltre l'ex arbitro De Santis, anche l'ex dg bianconero ... (Soccer Magazine)

E' tornato in aula stamane Giuliano ... (Fantagazzetta)

Europei e calcioscommesse, per ora pensare che i media italiani in ambito sportivo si dedichino anche ad altro è quasi utopia, e infatti alcune notizie stanno passando quasi in silenzio accanto alle orecchie e agli occhi di tutti. (Fantagazzetta)

Luciano Moggi: "Tavaroli mi spiava e Facchetti sapeva? La vergogna del calcio italiano! Dov'è la FIGC? Bisogna riaprire i processi su Calciopoli..." Un fiume in piena: è Luciano Moggi dove aver sentito le dichiarazioni di Giuliano Tavaroli. (Calciomercato.com)

Cosa sapevano i vertici di Telecom dei dossier illegali realizzati fino al 2004 dall'ufficio security diretto da Giuliano Tavaroli? Questa mattina Tavaroli torna ad essere interrogato nell'aula del processo per quei dossier: e proprio nel giorno in cui ... (il Giornale)

Cosa si sente di dire? “Erano cose evidenti già sei anni fa. La cosa strana che mi domando è come mai ci fosse allora a capo della Federazione un certo Guido Rossi, ... (Fantagazzetta)