Figc, Albertini: "Non mi piace il calcio di Lotito"

Calciomercato.it SPORT

FIGC ALBERTINI TAVECCHIO LOTITO / MILANO - Presente alla compilazione dei calendari di Serie B Demetrio Albertini, candidato alla presidenza della Figc ha parlato a 'Sky': "Non ci possono essere vincoli strutturali perché viviamo nell'Unione Europea: ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Siamo 9-10 squadre schierate, ... (Corriere dello Sport.it)

Stasera vertice tra tutti i club di serie A. L'ultimo intrigo è servito: la scena la offre l'Hilton di Fiumicino, il copione dell'Assemblea elettiva per il nuovo presidente della ... (La Stampa)

Con una nota nove società di Serie A (Juve, Roma, Samp, Fiorentina, Torino, Sassuolo, Empoli, Cagliari e Cesena) hanno chiesto ai due candidati di fare un passo indietro: 'Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc ... (Yahoo Eurosport IT)

1407591064293_168229894.jpg. (Rai Sport)

TORINO - "Parlare di killeraggio mediatico è totalmente improprio: non è un killer chi esprime posizioni ... Il presidente del Torino si scaglia contro il suo collega: «Tavecchio sa benissimo difendersi da solo. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc perché per riformare il calcio italiano serve un largo consenso che ora non c'è. Questo il senso di ... (Quotidiano.net)