Ucraina: la guerra costa caro, introdotta una nuova tassa

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

L'Ucraina ha approvato l'introduzione di una tassa di guerra pari all'1,5 per cento di tutti i redditi soggetti ad imposta fino al 1° gennaio 2015. Il parlamento di Kiev ha dato ieri il via libera con il sostegno di una grande maggioranza. ucrainapolizia. L'Ucraina è ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'assemblea di Kiev ha anche deciso l'introduzione di una tassa di guerra che prevede il prelievo dell'1,5% dello stipendio, ... (euronews)

Il parlamento ucraino ha respinto le dimissioni del premier Yatsenyuk e approvato una serie di leggi che, secondo il capo del governo, erano necessarie per incrementare il supporto all'esercito, impegnato nell'offensiva contro i filorussi nell'est del Paese, ... (euronews)

Kiev (Ucraina), 31 lug. Il premier aveva presentato la rinuncia al proprio incarico dopo che due partiti hanno lasciato la coalizione di governo e dopo ... (L'Unità)

La Verchovna Rada (Parlamento ucraino) non ha accettato le dimissioni di Arseny Yatsenyuk da primo ministro. A favore delle dimissioni hanno votato solo 16 deputati, contro 109. (La Voce della Russia)

Lo ha detto la ministra degli Esteri, Federica Mogherini. Le dimissioni sono state ... (LaPresse)

È passata una settimana da quando Arseniy Yatsenyuk, economista e primo ministro ucraino, ha rassegnato le proprie dimissioni. (Termometro Politico)