DE ROSSI: “Bayer nettamente più forte dell’anno scorso. Lukaku non al top, ho ancora qualche dubbio. La difesa a tre mi intriga” (VIDEO)

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di andata dell’Europa League. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso ai microfoni dei giornalisti a poche ore dalla sfida contro i tedeschi: Come sta Lukaku? E’ pronto per giocare una partita come questa? Smalling recuperato, può giocare Llorente a destra? “Lukaku ha pochissimo sulle gambe di allenamento, ma è stato fuori poco. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Viglia di Europa League con la Roma che spera di centrare la sua seconda finale consecutiva nella competizione. Come avversaria, però, ci sarà una squadra che non ha mai perso in stagione: quel Bayer Leverkusen, Campione di Germania in carica, che arriva da una striscia di 46 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Eurosport IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Come è nata questa tua ammirazione per De Rossi? Alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen Leando Paredes ha parlato a Sky Sport. (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi ha ammesso che 'c'è molto da temere' riguardo al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso Roma prepararsi per la semifinale di Europa League. (Football Italia)

Lei e X (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole del centrocampista giallorosso. Leandro Paredes ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di andata di Europa League. (AS Roma)