Jennifer Lawrence vince gli Hunger Games

Né eroina né pin up. Più che per Capitol City, Katniss Everdeen / Jennifer Lawrence si batte (e si sbatte) nell'arena di tutti i tormenti post apocalittici per conquistare un posto nella vita. Una di noi, si direbbe. Katniss cerca la salvezza, si sente ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sabato sfida iridata a Dusseldorf (venduti 45.000 biglietti) tra l'ucraino, che ha dominato l'ultimo decennio e il britannico, quest'ultimo sempre provocatorio..... (La Repubblica)

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Come da copione, balza subito in vetta agli incassi 'Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2' , ultimo atto della saga tratta dall'opera di Suzanne Collins e interpretata da Jennifer Lawrence: 4.008.308 euro (con 6 ... (Adnkronos)

Mermicorn... Il nome della nuova moda riprende il nome della musa ispiratriche: un essere mitologico dalle sembianze di una sirena-unicorno. (Bigodino.it)

Uno spettacolo di di Francesca Nunzi e Berardino Iacovone, con Jacopo Fiastri al pianoforte. [email protected] – 055.294609. (Nove da Firenze)

Il 27enne britannico batte ai punti l'ucraino, che alla soglia dei 40 anni lascia lo scettro dopo quasi dieci..... (La Repubblica)

E' proprio Hunger Games: Il Canto della Rivolta parte 2 il nuovo ... QUI la classifica al Box Office Usa. (Popcorn TV News)