Sos rifiuti a Roma: cosa dice Raggi su Muraro? In città puzza di spazzatura e di passato

Partito Democratico INTERNO

“A Roma sulla vicenda dei rifiuti si sta delineando un quadro preoccupante e fosco. Attorno alla figura della neo assessora Muraro nella giunta Raggi si intrecciano legami poco trasparenti che riportano indietro la capitale di almeno venti anni, visti ... (Partito Democratico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi l'appello ai cittadini: no lanciate i sacchetti dalle moto ... (Corriere della Sera)

Tensione sempre più alle stelle tra i vertici di Ama – la municipalizzata della nettezza urbana – e il Campidoglio: l'assessore Paola Muraro e ... (Formiche.net)

Il pessimo rapporto tra il Movimento 5 Stelle e i rifiuti non muta a Roma, dove a pochi giorni dall'insediamento (tardivo) della giunta, già ci si trova a dover fare i conti con un'inchiesta. A Parma fu l'inceneritore. (ilgiornaleditalia)

Ma anche l'obiettivo Rifiuti zero e una delibera su cui i 5 stelle si astennero. La cacciata dei vertici di Ama, le indagini per truffa, la trattativa con il Re dei rifiuti, lo spettro della riapertura di Malagrotta. (L'Espresso)

Per l'assessore all'ambiente ... (InfoOggi)

Codacons: “Finalmente sul fronte dei rifiuti qualcosa si... L'articolo Ama, Fortini incontra commissione bicamerale. (Roma Daily News)