Inzaghi, non solo il rinnovo: chiede un ‘patto’ all’Inter – TS

Inter-News SPORT

Dopo lo scudetto, Inzaghi avrà tempo e modo di definire il rinnovo di contratto con l’Inter per non iniziare la prossima stagione in scadenza. Tuttosport segnala però come non conterà solo l’aspetto economico, pur non essendoci dubbi sull’accordo. SI FIRMA – Da lunedì anche Simone Inzaghi è nell’albo d’oro degli allenatori che hanno vinto uno scudetto. Il trionfo con l’Inter, conquistato nel derby col Milan, gli ha permesso di bissare la vittoria della Serie A ottenuta da calciatore con la Lazio nella stagione 1999-2000. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

PROPOSTA RINNOVO – Denzel Dumfries è tra i giocatori dell’Inter con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Dal canto suo, la dirigenza ha proposto al calciatore un rinnovo di contratto a cifre però più basse rispetto la richiesta del suo entourage, ossia il doppio rispetto l’ingaggio attuale (2,5 milioni). (Inter-News)

Audero non sarà riscattato: non perché non sia stato apprezzato, ma perché il club nerazzurro ha deciso di investire su un profilo ancor più giovane e potenzialmente in grado di lottare per la maglia da titolare con Sommer. (La Gazzetta dello Sport)

Lunedì i Nerazzurri si sono assicurati matematicamente lo Scudetto 2023-24 dopo la vittoria nel Derby della Madonnina Milano. Lo scudetto vale anche la seconda stella scudetto, un traguardo storico per Inzaghi e la sua squadra. (it.football-italia.net)

"L'Inter pensa già al futuro, un portiere e un attaccante". La prima pagina del QS (L'Interista)

L'Inter scudettata progetta il futuro e pensa già alla prossima stagione. Sistemati gli arrivi di Zielinski e Taremi a parametro zero, per Inzaghi i regali potrebbero non essere terminati. Il piano Europa secondo La Gazzetta dello Sport prevede tre altri rinforzi per il tecnico, più altri due regali, ovvero i rinnovi di due leader ed elementi imprescindibili della squadra come Lautaro Martinez (accordo da 9 milioni a un passo) e Niccolò Barella (pronta la firma fino al 2029), con i quali i discorsi per il prolungamento vanno già avanti da un po'. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che fa una panoramica dei piani nerazzurri per i prossimi mesi. (Passione Inter)