Esplosione in raffineria, strage in Venezuela: almeno 24 vittime

LaPresse ESTERI

Caracas (Venezuela), 25 ago. (LaPresse/AP) - Almeno 24 persone sono morte e 83 sono rimaste ferite in seguito a un'esplosione avvenuta nella notte nella raffineria di petrolio di Amuay, in Venezuela. Lo riferisce il governatore dello Stato di Falcón, ... (LaPresse)

Su altri media

(LaPresse/AP) - Le autorità dello Stato venezuelano di Falcon hanno rivisto a 41 il bilancio delle vittime causate dall'incendio scoppiato nella raffineria di petrolio di Amuay. Ieri la governatrice Stella Lugo aveva ... (LaPresse)

Caracas, 26 ago. (Adnkronos/Dpa) - E' salito ad almeno 39 morti ed oltre 80 feriti il bilancio delle vittime dell'esplosione della raffineria di Amuya, la piu' grande del Venezuela. (Il Tempo)

Venezuela ancora arso dalla fiamme. CARACAS. (Giornale di Puglia)

Nella notte di lunedì, il ministro dell'energia ... (In dies)

Dopo l'esplosione e l'incendio di sabato a causa di una fuga di gas, le attività della mega-raffineria petrolifera di Amuay, in Venezuela, rimangono bloccate: lo hanno precisato ieri sera le autorità venezuelane, mentre continua ad aumentare il numero ... (Ticino News)

''Alla luce dei gravissimi fatti di Taranto -afferma in una nota, Fabio Granata, vice coordinatore nazionale di Fli- vanno verificate... (Prima Pagina News )