Cocaina nascosta tra le banane: maxisequestro al porto di Gioia Tauro

Quotidiano.net INTERNO

Reggio Calabria, 27 giugno 2014 - La guardia di finanza di Reggio Calabria e i funzionari dell'Agenzia delle dogane di Gioia Tauro hanno individuato e sequestrato un ingente carico di cocaina purissima. La droga, circa 100 chili, era nascosta all'interno di ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Gioia Tauro: sequestrati 100 kg di cocaina nascosti tra le banane Cento kg di cocaina purissima, per un valore di 21 milioni di euro, sono stati sequestrati questa mattina dagli uomini del comando provinciale della Gdf di Reggio Calabria, insieme a funzionari ... (The Blazoned Press)

A finire in manette il reggino di 32 anni, fratello del noto latitante di ‘ndrangheta Giuseppe Crea. (La Prima Pagina)

10:42 (ANSA) - GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) - Cento chili di cocaina, per un valore di 21 milioni di euro, sono stati sequestrati nel porto di Gioia Tauro dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria insieme a funzionari dell'Agenzia delle ... (Corriere della Sera)

Gli investigatori: «Business per cosche calabresi e albanesi ». (Corriere della Sera)

La collaborazione fra i primi cittadini di Rosarno e Rizziconi, un duro colpo a uno dei più potenti clan della Piana di Gioia Tauro di GIUSEPPE BALDESSARRO.. (La Repubblica)

sequestro-Cocaina-Gioia-tauro Poche ore fa, gli agenti del comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria, in collaborazione con i funzionari dell'Agenzia delle dogane, ufficio antifrode di Gioia Tauro, sono riusciti a individuare e ... (2duerighe)