LeBron James: “Contro i Nuggets non c’è margine di errore”

Dunkest SPORT

Lakers sconfitti in Gara 1 del Primo Turno nonostante il vantaggio di 13 punti nel primo tempo: il commento di LeBron James I Denver Nuggets vincono Gara 1 114-103 contro i Los Angeles Lakers. Ai gialloviola non basta la prestazione da 27 punti, 6 rimbalzi e 8 assist di LeBron James e una doppia doppia da 32+14 di Anthony Davis per prendere momentaneamente il fattore campo agli avversari. I Campioni in carica rimontano da uno svantaggio di 12 punti dal secondo quarto e sfruttano il buon momento per girare la partita a proprio favore: anche Nikola Jokic chiude in doppia doppia con 32 punti e 12 rimbalzi, aggiungendo anche 7 assist. (Dunkest)

Se ne è parlato anche su altre testate

DENVER NUGGETS-LOS ANGELES LAKERS 114-103 (1-0) NBA (Sport Mediaset)

Devi farlo". I Lakers non sembrano aver avuto problemi a prestare attenzione ai dettagli nella sconfitta in Gara 1, con sole 12 palle perse e 15 falli. (Pianetabasket.com)

Una partita che ha ribadito un po’ quanto visto nel corso delle 82 partite di regular season: i Magic provano a giocarsela difendendo forte, ma in attacco hanno dei limiti evidenti. I due mesi più intriganti dell’anno sono iniziati: hanno preso il via i Playoffs NBA con le prime quattro delle otto sfide di primo turno. (SPORTFACE.IT)

McBride, jokic ed Edwards in serata di grazia NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Si alza il sipario sui play-off Nba. Mitchell (30 punti), Allen (16 punti e 18 rimbalzi) e Mobley (16+11) i migliori nei Cavs, Banchero (24 punti) e Franz Wagner (18 punti) non bastano ai Magic. (Tiscali)

La partita inaugurale vede protagonisti i Cleveland Cavaliers, autori di una prova brillante e sempre in controllo a discapito degli Orlando Magic, 97-83. Nella notte sono iniziate le prime partite di playoffs sia della Western che della Eastern Conference di NBA. (Basketinside)

“Who’s your daddy? Chi è il tuo papà?”. I campioni in carica dei Denver Nuggets salgono sull’1-0 nell’attesissima serie rematch contro i Los Angeles Lakers: 114-103 è il tabellino finale. (NbaReligion)