Europei Under 21, Bernardeschi e la notte da stella: "Con questo cuore si arriva in alto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante della Fiorentina che ha steso la Germania: "La Nazionale maggiore? Io mi sento parte di questo gruppo, un giocatore da solo non è niente".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. 0;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In chiusura spazio alla partita di sabato contro la Germania dove bisognerà vincere per sperare di arrivare in semifinale ma contro ... (Il Ponente)

Dopo la vittoria contro la Danimarca, il ct dell'Italia Under 21 Gigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi in particolare su Donnarumma: "Non si è innervosito, è rimasto calmo in un contesto non semplice ha dimostrato di essere un ... (CataniaLiveNews)

Rischia di terminare in anticipo l'Europeo Under 21 per l'Italia di Gigi Di Biagio, dopo la ferale sconfitta contro la Repubblica Ceca dell'ormai juventino Schick. (SuperNews)

72':Gran palla in profondità per l'attaccante che prima si fa ... (PerugiaToday)

Questo il primo commento, fatto a caldo dai microfoni di RaiSport, dal ct dell'Under 21 azzurra Gigi Di Biagio dopo il successo sulla Germania che è valso l'accesso alle semifinali. "Ora dobbiamo recuperare. (CataniaLiveNews)

La leggenda slovacca nonché storico difensore del Liverpool attualmente in forza al Fenerbahçe Martin Skrtel ha duramente attaccato l'Italia e la ... (Sportface.it)