Dl Banche, via libero definitivo della Camera dei deputati

T-mag INTERNO

La Camera dei deputati ha dato il suo via libera definitivo al decreto legge Banche e al fondo da 20 miliardi di euro a sostegno degli istituti di credito in difficoltà. I voti a favore sono stati 246, quelli contrari 147. I deputati, che si sono ... (T-mag)

La notizia riportata su altri media

Ma quasi il 70% della dote, una cifra tra i 13 e i 14 miliardi dovrebbe essere già opzionata di fatto dagli aumenti di capitale di Mps e delle Banche Venete, Banca Popolare di Vicenza e Veneto ... (Il Gazzettino)

"Parlamento ha approvato decreto salvarisparmio Un passo avanti per garantire più sicurezza economica a famiglie e imprese". (LaprovinciadelSulcis)

La Camera ha approvato con 340 voti favorevoli e 126 contrari la fiducia posta dal governo sul decreto banche. La fiducia è stata posta sull'articolo unico del provvedimento, così come approvato dal Senato. (LaPresse)

Il voto finale e definitivo sul testo si terrà domattina. Con 340 sì e 126 voti contrari la Camera approva la fiducia. (Avanti!)

ROMA – La Camera ha approvato in via definitiva il decreto 'Salva risparmio' che consente alle banche una ricapitalizzazione precauzionale da parte dello Stato. (Dire)

"Abbiamo votato no al dl Monte dei Paschi perché sono stati buttati 20 miliardi degli italiani per non salvare una banca - dichiara in un comunicato il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta -, per non salvare il sistema bancario italiano. (Mainfatti.it)