Campania, De Luca: "Non riferisco in Consiglio, non ho tempo da perdere"

Voce Nuova Tv INTERNO

NAPOLI. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, non ha più intenzione di tornare in Consiglio regionale per parlare dell'inchiesta della Procura di Roma che lo vede tra gli indagati. "Io tempo da perdere non ne ho, lo comunichi a chi ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 25 e venerdì 27 novembre (Aosta Oggi)

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato ieri la giovane campionessa di karate Noemi Umena, classe 2001, in forza presso la società sportiva New Line Pomezia, medaglia d’oro al Campionato del Mondo Cadetti Juniores IKU (International Karate Union) che si è tenuto in Slovenia dal 5 all’8 novembre... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’assessore provinciale alle Politiche educative, Adele Pino, ha presentato oggi il programma della sesta edizione di “Io ne so di più”, incontro di orientamento informativo che per il sesto anno consecutivo, grazie alla collaborazione dell’Assessorato regionale all’istruzione formazione e lavoro…Continua a... (La Prima Pagina)

Gli incontri saranno tenuti da esperti come Paolo Matthiae, Maria Fenelli, Barbara Barich... (IlCorrieredellaCitta.com)

NAPOLI – Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha illustrato questa mattina la legge sul riordino del ciclo delle acque approvata lunedì scorso in Consiglio regionale, nel corso di una lunga conferenza stampa che è stata anche l'occasione per ... (Diario Partenopeo)

Interveniamo sulla razionalizzazione degli usi, sulla tutela e sostenibilità degli usi civili, in agricoltura e ... Il principio di bene comune di origine naturale è affermato nell articolo 1 della legge. (PUPIA)