Gravissimo incidente a Portici: ragazzina investita da scooter fuori alla scuola

Vesuviolive.it ECONOMIA

Portici – Una ragazzina che frequenta la scuola media Don Bosco Melloni di corso Garibaldi, a Portici, è stata investita da uno scooter nelle prossimità della fermata dell’autobus. Il fatto è accaduto verso le ore 13:30, pare che la ragazza stesse aspettando proprio un bus. Sia la studentessa che il... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Rosaria Aprea, la miss picchiata dall'ex fidanzata divenuta poi simbolo della lotta alla violenza contro le donne, è stata denunciata per stalking. (Mainfatti.it)

In questi giorni si è tornato a parlare di lei dopo che la donna è stata raggiunta da un'ordinanza di ... (Mondo TiVu)

Torniamo a parlare di Rosaria Aprea, la miss che nel 2013 venne ridotta in fin di vita dalle botte del compagno. Per motivi legati alla gelosia, il fidanzato di quel tempo la prese a calci e pugni, tanto da farle ... (Pour Femme)

Emanata un’ordinanza restrittiva che vieta a Rosaria Aprea di avvicinarsi... Infatti, la giovane 23enne avrebbe tentato di investirlo, ma lei si difende, sostenendo che la verità è un’altra. (Notizie - Guidone.it)

Nel 2013 era diventata il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Ora la miss Rosaria Aprea è stata denunciata per stalking: avrebbe tentato di investire un uomo con cui aveva avuto una relazione. (LetteraDonna)

MACERATA CAMPANIA - Da vittima a carnefice. Rosaria Aprea, la miss picchiata a Fano dall'ex fidanzato violento, diventata un simbolo contro la violenza sulle donne, è ora accusata di stalking. (Corriere Adriatico)