Inchiesta Salone del libro, quattro misure cautelari, indagato ex assessore alla Cultura

Tra le voci contrarie, oltre alle autorità nazionali e locali, si è aggiunta anche quella di Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo che ha ricordato che "nonostante le recenti problematiche finanziarie il Salone non ha mai registrato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

Fiera Bologna, i dipendenti contestano il presidente Boni (La Repubblica)

Piccoli e medi editori si schierano in difesa del Salone del libro di Torino, in attesa della riunione, mercoledì 27, dei vertici Aie da cui dovrà uscire una decisione riguardo al progetto di una fiera del libro a Milano, mentre da Torino arriva la ... (Corriere della Sera)

"La mia posizione è nel ribadire il sostegno concreto al Salone del Libro di Torino, che ha 100 anni di storia, è un riferimento nazionale e un valore consolidato a livello internazionale", continua Giannini condividendo la posizione del ministro di ... (CataniaLiveNews)

E dopo la frecciata del presidente della Regione Piemonte, su ilLibraio.it la replica dell'assessore alla Cultura di Milano. "Ho trovato stucchevoli e un po' sgradevoli le affermazioni di Filippo Del Corno". (Il Libraio)

C'è anche un dirigente di Bologna Fiere tra i manager arrestati dai carabinieri di Torino nell'ambito dell'inchiesta sulle concessioni per l'organizzazione del Salone del libro. (Alghero News Italy)

Ora che gli editori minacciano di fare una loro fiera itinerante (Milano, Roma e Sud Italia) a Torino si cerca la negoziazione e si esprime la volontà di "un coinvolgimento più diretto degli editori nell'organizzazione e nella gestione" con la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)