FI conferma la Poli Bortone: ufficiale la rottura con la Meloni

LiberoQuotidiano.it INTERNO

La ventilata e auspicata "ricucitura" non ci sarà. Almeno in Puglia, fronte rovente delle prossime regionali per l'area di centrodestra. La componente maggioritaria di Forza Italia (quella che fa capo, per intendersi, a Silvio Berlusconi e non a Raffaele Fitto) ha ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Fitto: Forza Italia gioca a perdere. È un centrodestra che non si tiene più insieme neanche con la colla quello che si sta per ... (ilgiornaleditalia)

Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, in una lettera inviata ad Adriana Poli ... (Brescia Oggi)

Il Centrodestra berlusconiano era nato in Puglia, da una intuizione di Pinuccio Tatarella che aveva compreso come i rigurgiti dell'ideologia mussoliniana non avrebbero mai consentito la nascita di una destra italiana moderna, europeista e di governo. (Il quotidiano Italiano)

Lega-Fdi, presto grande manifestazione con Marine Le Pen “La presente è per rivolgerti formale richiesta di rinuncia ufficiale alla candidatura a Presidente per una coalizione diversa da quella individuata dal movimento”. (Tribuna Politica Web)

(AGI) - Roma, 16 apr. - Forza Italia conferma la candidatura a governatrice della Puglia di Adriana Poli Bortone. (IS in Sardegna)

BARI - Adriana Poli Bortone è ufficialmente in campo come candidato governatore della Puglia. (Giornale di Puglia)