Tornado tra Usa e Messico, decine di morti

Articolotre ESTERI

Un forte tornado ha colpito il Messico al confine con il Texas, negli Stati Uniti. Centinaia di abitazioni sono state distrutte. Tornado tra Usa e Messico, decine di morti -Redazione- Si aggrava il bilancio di un violento tornado che ha investito una zona di frontiera ... (Articolotre)

Su altre fonti

Abbondanti e incessanti piogge si sono abbattute sul Texas e in parti del Midwest degli Stati Uniti, anche in zone generalmente aride, tenendo così alta l'allerta inondazioni. WASHINGTON. (Giornale di Sicilia)

Tra le vittime, anche tre bambini. 26 maggio 2015 0.10 Ha provocato almeno 13 morti un tornado che, in Messico, ha investito la città di Ciudad Acuna, nello stato di Coahuilia, vicino al confine con gli Usa. (Rai News)

Un portavoce del Servizio Meteorologico Nazionale ha affermato che si ... Tra i morti ci sono tre bambini. (Corriere Quotidiano)

È accaduto a Fort Lauderdale (Corriere della Sera)

La pioggia e la grandine, che nel pomeriggio di martedi hanno colpito Saltillo, città capitale dello stato del Coahuila, in Messico, hanno causato ingenti danni. (Meteo Portale Italia)

Maltempo USA/ Fortissimi temporali si stanno abbattendo negli ultimi giorni fra Messico e USA meridionali, soprattutto fra Texas, New Mexico e Oklahoma. (InMeteo)