Class action contro i misuratori di passi e battiti: non sono attendibili

I fitness tracker sono inaccurati, le misurazioni di passi e battiti cardiaci a quanto pare non sono molto attendibili. Negli Usa scatta la class action. Se siete amanti del fitness forse anche voi di recente avete acquistato un braccialetto per ... (greenMe.it)

Su altre testate

ROMA. Sotto accusa in particolare è la tecnologia chiamata ... (Voce Nuova Tv)

La diffusione sempre maggiore di oggetti connessi, ed in particolare dispositivi indossabili, ha certamente contribuito a far crescere l'interesse di milioni di consumatori nel mondo verso i cosiddetti fitness tracker o smartband, dispositivi da polso ... (La Ragnatela News)

Negli Usa è stata avviata una class action contro uno dei tracker più famosi, con l ... (Intelligonews)

I device indossabili sono la moda del momento, e rappresentano il business tecnologico del prossimo futuro; peccato che la fiducia nella loro efficacia potrebbe presto venire a mancare. (businesspeople.it)

Di pari passo con la crescita di app per la salute con sempre più funzioni anche i "fitness tracker", i bracciali che misurano i diversi parametri legati allo sforzo fisico, dalle pulsazioni al numero di passi compiuti diventano più complessi, ma non ... (Il Gazzettino)

Dai braccialetti alle solette tecnologiche per le scarpe, dalle fasce cardiache alle app sui nostri smartphone, sono una miriade ormai i dispositivi indossabili e... (businessandtech.com)