Il nuovo Pianeta delle scimmie - Apes Revolution: scimpanzè da Oscar

Estate 2013: una massa di zombie invade il pianeta. Sono famelici, brulicanti, imbattibili. E indistinguibili, pura carne da macello (da spettacolo). Il film si chiamava World War Z e ce lo siamo già dimenticato malgrado le impressionanti scene di distruzione ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Ecologia e vecchi mestieri da riscoprire. (ParmaToday)

E i riscontri sembrano essere ottimi. Quando è uscito, tre anni fa, Rise of the Planet of the Apes, ci si è posti il problema di come intitolare la versione ... (Corriere della Fantascienza)

Quando nel 2011 il produttore e sceneggiatore Rick Jaffa decise di dar seguito al successo avuto dal film L'alba del pianeta delle scimmie, di certo non avrebbe mai creduto che il suddetto sequel avrebbe poi toccato temi che si riscontrassero così fortemente ... (Film al Cinema)

368 milioni di dollari in tutto il mondo (178 milioni solo negli Usa), 420.792 euro all'esordio in sala di ieri in Italia: Apes Revolution – Il pianete delle scimmie si candida a un posto al sole tra i blockbuster dell'estate. (Tiscali)

Ma, quest'anno, anche un mese ricco di uscite cinematografiche di sicuro interesse, che promette di non lasciare soli i cinefili di tutta Italia e di regalare qualche serata piacevole ai vacanzieri che han voglia di passare qualche ora in un'arena estiva. (ComingSoon TV)

Tra i film in cantiere, di alcuni vi avevamo già dato delle anticipazioni, a cui però oggi se ne aggiungono delle altre. Daniele Lucchetti è alle prese col biopic su Papa Francesco, una pellicola che.. (Mister Movie)