Salone del Mobile al via: attesa per il ritorno dei buyer dalla Cina

Aspettate a chiamarla «edizione dei record». Siamo italiani e quindi, si sa, siamo scaramantici. Sicuramente è scaramantica la presidente del Salone del Mobile, Maria Porro, che del resto prima di dedicarsi completamente al lavoro nell’azienda di famiglia, produttrici di mobili di alta gamma in Brianza, lavorava nel teatro. Però un po’ di ottimismo anche lei lo lascia trasparire: i dati di biglietteria per la 62esima edizione della più importante fiera internazionale del design – che apre stamattina in fiera Milano a Rho, dove resterà fino a domenica – sono incoraggianti, superiori a quelli dello scorso anno, quando i visitatori superarono quota 307mila. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Settimana del Salone, o meglio design week a Milano e necessità di mezzi traporto pubblico, ovviamente. Ecco serviti da Atm i nuovi orari della linea Metro che resta aperta più a lungo di sera e anche i treni avranno frequenze adeguate. (missionline)

Anteprime prodotti dalla Milano Design Week 2024: si parte con le anticipazioni, siete pronti? (Architectural Digest Italia)

E' stata inaugurata la 62esima edizione del Salone del Mobile di Milano a Fiera Milano Rho. (Tiscali Notizie)

Della Lombardia è l’essenza perché riesce a declinare la creatività con il fare, la manualità con la grande invenzione e la grande idea, qualcosa che nessuno al mondo riesce a fare così bene. (ilGiornale.it)

Una settimana all'insegna della creatività e della sostenibilità quella che, dal 15 al 21 aprile, animerà il centro del capoluogo lombardo in occasione della Milano Design Week 2024. (Sky Tg24 )

È stata inaugurata ufficialmente la 62/a edizione del Salone del Mobile di Milano, alla Fiera di Milano a Rho. Oltre ovviamente alla presidente del Salone del Mobile Maria Porro e il presidente di Federlegnoarredo Claudio Feltrin. (l'Adige)