Turchia porta a Expo i 12.000 anni di agricoltura in Anatolia

Milano (askanews) - La Turchia punta sulla sua antichissima vocazione agricola, le cui tracce in Anatolia sud-orientale risalgono a 12.000 anni fa, per il suo padiglione a Expo 2015. Da qui il tema scelto, "Scavare nella Storia per il Futuro del Cibo", che non ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 26 APRILE 2015 - Non c'è pace per l'Expo. Alle polemiche si aggiunge questa volta anche il Santo Padre: Bergoglio si sarebbe infuriato per i 3 milioni di euro stanziati per la costruzione del padiglione della Città del Vaticano. (InfoOggi)

Papa Francesco interverrà venerdì primo maggio a mezzogiono alla cerimonia di inaugurazione di Expo Milano 2015 con un collegamento in diretta reso possibile dalla collaborazione tra la Rai e il Ctv, Centrotelevisivo vaticano. (il Democratico)

Dopo la grave crisi scoppiata attorno alla questione armena, scatta l'ora della distensione tra ... I turchi hanno invitato il Papa a visitare gli spazi di Ankara all'Expo. (La Stampa)

Gianfranco Ravasi, commissario del padiglione vaticano – è nel segno del cuore di Papa Francesco, in modo sobrio e ... C'è anche la Santa Sede tra i 145 Paesi partecipanti all'Expo che aprirà venerdì 1 maggio. (NoiBrugherio)

(ANSA) - Il Vaticano ha accettato l'invito rivoltogli oggi dal viceministro turco dell'Economia, Adnan Yildirim, a visitare il Padiglione della Turchia all'Expo, come gesto di distensione dopo la crisi sulla questione armena. (Il Cittadino)

"Ho letto con interesse le parole di invito" della Turchia, dice il card. Ravasi invitando poi "i rappresentanti turchi ad essere ospiti ... (Rai News)