La nuova generazione di DS 4 rappresenterà un punto di svolta per il marchio francese

ClubAlfa.it ECONOMIA

La nuova DS 4 sarà più lussuosa, elegante e con un tocco sportivo.

Sappiamo che la nuova DS 4 scommetterà seriamente sulla mobilità sostenibile, con una versione ibrida plug-in che il marchio ha appena confermato con la DS 4 E-TENSE.

Il marchio francese proporrà l’head-up display più avanzato della categoria, trasformando il parabrezza in uno schermo da 21 pollici.

La nuova generazione di DS 4 rappresenterà un punto di svolta per il marchio francese. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nativa digitale. Il binomio tra lusso e tecnologia rappresenta da sempre la produzione DS e in questo la nuova DS 4 non farà naturalmente eccezione. : DS3 Crossback, la prova dei fari Matrix LED. 9 Foto. (Motor1 Italia)

Ti potrebbe interessare: La nuova generazione di DS 4 rappresenterà un punto di svolta per il marchio francese. Ti potrebbe interessare: DS Automobiles: la casa francese del gruppo PSA collabora con Ultraleap per l’integrazione di comandi gestuali. (ClubAlfa.it)

La DS4 sarà infatti prodotta in Germania nello stesso stabilimento in cui a partire dal 2021 verrà assemblata la “cugina” tedesca, ovvero Rüsselsheim. DS svela il nome e anticipa i contenuti del nuovo modello che arricchirà la gamma nel corso del 2021 e si annuncia rivoluzionario per il marchio francese (Autoblog.it)