Vino rosso e frutti di bosco bruciano le calorie: ecco come

Today SALUTE

Una ricerca della Washington State University pubblicata su 'International Journal of Obesity' ha riportato un dato che farà la felicità degli estimatori del buon vino e dei salutisti che non rinunciano alla frutta, attenti come sono alla linea e alla salute. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il loro studio, pubblicato sul Journal of Obesity e riportato dal Telegraph, il segreto ... (Quotidiano.net)

Mangiare tutti i giorni frutti di bosco può aiutare a trasformare il grasso in eccesso in "grasso bruno", ovvero in calorie che vengono bruciate per produrre energia. Pare che il vino o meglio l'uva contenuta in esso potrebbe avere lo stesso effetto. (Quotidianodiragusa.it)

Sapevate che alcuni cibi possono aiutare a bruciare i grassi in eccesso? Ebbene si,stando al risultato di uno studio effettuato dalla Washington State University, e pubblicato sull'International Journal of Obesity, mangiare ogni giorno circa 2/3 porzioni di frutti ... (News Italiane)

Chi ha detto che non ci sono più gli spazi per discutere e capacitarsi degli eventi? E la rete che ci sta a fare? E poi, che diamine abbiamo studiato a fare se non riusciamo neppure a immaginare di cambiare... (Il quotidiano Italiano)

Uno studio della Washington State University rivela che questi ... W ASHINGTON – Frutti di bosco e vino rosso per dimagrire mangiando. (Ladyblitz)

E anche con il vino ... (Il Messaggero Salute)